sabato 2 giugno 2007

7 e mezzo!!

venerdì primo giugno,gia in odore d'estate, il fabis ha organizzato una festa anni 80 nelle stanze sovrastanti al fanin.
devo fare i miei complimenti a sandro è stata una bella festa, riuscita bene e tranquilla!!
io mi sono divertito,(almeno una cosa diversa da grava"minchia") ho ballato bevuto e monopolizzato la musica...mejio di cosi?!
inoltre a conclusione della serata il brandini ha sfoderato una perla di saggezza mniente male,una massima direi,una massima vera?? realista??.......mah!!! ai posteri l'ardua sentenza....
secondo me è un pò forte, ma queste cose vanno prese alla leggera anche perchè se uno da ragione,in modo molto serio, a questa massima è messo piuttosto male!!
ecola di seguito:"LA NOSTRA VITA è COME LE STRISCE PEDONALI; SI VA SEMPRE IN BIANCO E TUTTE CI PASSANO SOPRA!!!!!"..................

2 commenti:

Anonimo ha detto...

certo che questo brandini l'è proprio intelligente, inoltre è molto bello e simpatico, se fossi una donna ci proverei subito...


j.c.14\gamberone

Anonimo ha detto...

buonasera....non chiedermi come ci sono capitata qui..ma ci sono arrivata e l'importante è questo!
va beh non sapendo che dire t saluto..ci vediamo domattina a scuola...ciao

Datosifi li nimopila fruma de frio nuliopa sereta nandi unio freti? Lo polli nu dersenabi forxe te ripa! Hic sunt leones cum qualchius cogliones...

we all love drum!

we all love drum!
mapex e zildjian un' accoppiata meravigliosa; il mio Orgoglio, in una posa un pò DADA!!

un pò di FENdiNEBBIA

un pò di FENdiNEBBIA
...in sala prove...