giovedì 14 giugno 2007

..scusate il ritardo...

è veramente da moltissimo tempo che non scrivevo qualcosa sul mio blogghettino!!!
il fatto è che stare chiuso in casa davanti ad un computer mentre fuori è estate non ha molto senso...
perchè oggi si?
perchè sono stanco, ieri sera c'è stata la festa della compagnia teatrale vasari a casa del nonno del Giani, la quale mi ha stancato molto, sia fisicamente, che mentalmente, che...;non importa l'importante è che tutti si siano divertiti e che tutto sia andato per il meglio.
una cosa per nulla divertente invece mi è capitata ieri sera al momento del ritorno a casa, salgo in macchina e mi accorgo che non si accende allora mi incazzo come una scimmia idrofoba sotto la doccia e insieme a qualche altro ragazzo comincio a spingere la macchina invano....
solo grazie al babbo del giani che è sopraggiunto con i cavetti sono potuto ripartire e andare a casa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

no ma infatti che eri scemo si capiva...ma che avevi lasciata la luce accesa???ahahah o nn sapevi dove mettere la chiave dalla botta che avevi!!!sid boy

Datosifi li nimopila fruma de frio nuliopa sereta nandi unio freti? Lo polli nu dersenabi forxe te ripa! Hic sunt leones cum qualchius cogliones...

we all love drum!

we all love drum!
mapex e zildjian un' accoppiata meravigliosa; il mio Orgoglio, in una posa un pò DADA!!

un pò di FENdiNEBBIA

un pò di FENdiNEBBIA
...in sala prove...