lunedì 18 giugno 2007

siamo tornati

ieri sera, dopo quasi un anno di assenza sulle scene musicali, i Fendinebbia sono tornati con un mini-concerto (quattro pezzi) a pian di scò.
il concerto si è svolto all'interno della manifestazione "arte e musica" organizzata dal coune di pian di scò il quale ci ha garantito anche un premio in denaro.
il concerto è venuto veramente bene, non pensavo che potesse venire così, anche perchè come ho detto era un anno, quasi, che non suonavamo in giro; nel pubblico era presente anche enriquez della Bandabardò il quale ha apprezzato moltissimo "La canzone su george best" e il fatto che cantiamo in italiano.
dopo il nostro concerto hanno suonato i "mercanti di liquori" i quali con 2 chitarre e una fisarmonica hanno suonato per 2 ore di fila canzoni molto belle, sia loro che di altri.
con questo concerto in buona sostanza spero che i fendinebbia comincino una nuova stagione concertistica,....... c'hò 'na ooglia di' ssonare che mi porta via!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

l'era l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



j.c.14\gamberone

Anonimo ha detto...

Rock'n'roll
JIMBO.

Datosifi li nimopila fruma de frio nuliopa sereta nandi unio freti? Lo polli nu dersenabi forxe te ripa! Hic sunt leones cum qualchius cogliones...

we all love drum!

we all love drum!
mapex e zildjian un' accoppiata meravigliosa; il mio Orgoglio, in una posa un pò DADA!!

un pò di FENdiNEBBIA

un pò di FENdiNEBBIA
...in sala prove...