domenica 20 maggio 2007

Ad memorandum DaDa:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:


Pochi giorni fa è morto il Blog di un amico Dadaista che mi ha chiesto se io potevo continuare la sua pera di DaDaIzZaZiOnE del mondo.

Cosi' ho raccolto il testimone e ora vi spiegherò(per quanto ne possa sapere)cos'è il DaDaIsMo.

in poche parole più un opera artistica,e non solo, è assurda e più questa è DaDa....

perchè DaDa? be' DaDa sono le prime "simil-parole"che dicono i bambini e quindi in qualche modo leopere DaDa hanno in loro quell'innocenza e quell'assurdità tipica dei bambini...

qui vi propongo un mia DaDa-opera.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

NATURALMENTE NON C'HAI CAPITO UN CAZZO- NATURALMENTE SONO CONTRO A PRIORI MA PER QUESTA COSA ANCHE A POSTERIORI

Anonimo ha detto...

Evviva!
E chi lo sapva che ti interessassa di arte?
Forse ti interessi di bambini??
Forse hai aperto uno dei 7890 volumi dell'Enciclopedia Motta e hai scritto a caso?
Credo che non lo sapremo mai!

Bravo, bel blog!

Ciska

Anonimo ha detto...

come promesso ti do un voto al blog: ed è 2! non può essere arrivata gravanella anche qui! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto pe impazzire....

Anonimo ha detto...

bella della bella sta cosa

Datosifi li nimopila fruma de frio nuliopa sereta nandi unio freti? Lo polli nu dersenabi forxe te ripa! Hic sunt leones cum qualchius cogliones...

we all love drum!

we all love drum!
mapex e zildjian un' accoppiata meravigliosa; il mio Orgoglio, in una posa un pò DADA!!

un pò di FENdiNEBBIA

un pò di FENdiNEBBIA
...in sala prove...