venerdì 11 maggio 2007

...essere o non essere.......dubbio "AnimalAmletico"


Ora voglio carpire, o meglio indirazzare la vostra attenzione su un dilemma veramente millenario: da anni cervelloni di tutto il mondo si fanno una domanda.

voi vi direte "io la so"!!:"pole la donna essere più dell'omo?"

io vi rispondo no cari, proprio un ci siamo la faccenda è molto più complessa(c'è gente che la c'è morta!!...OCCHIO).

la domanda è questa: è venuto prima l'ovo o la gallina?



attendo i vostri commenti e le vostre risposte. o le vostre offese

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'importante l'è magnà!!!!!!

Anonimo ha detto...

la gallina spero! perchè con un ovo si magna poho, e io ho fame. male male si va tutti dalla mi mamma!


p.s. "si" " s'apre i dibattito" " bhè noi volevamo fare una chiaccherata" "LECCAMELOOOOOOOOOOOO" "i prossimo che ridece leccamelo lo sfondo, vadino"



j.c.14\gamberone

Datosifi li nimopila fruma de frio nuliopa sereta nandi unio freti? Lo polli nu dersenabi forxe te ripa! Hic sunt leones cum qualchius cogliones...

we all love drum!

we all love drum!
mapex e zildjian un' accoppiata meravigliosa; il mio Orgoglio, in una posa un pò DADA!!

un pò di FENdiNEBBIA

un pò di FENdiNEBBIA
...in sala prove...