martedì 22 maggio 2007

una bella domanda!

cos'è per te la felicità?.....
questa domanda fu fatta a me e ad altri miei amici una sera d' agosto intorno ad un falò
nel mezzo di un belissimo bosco.
la domanda sembra molto banale e immediata, ma la vera felicità è una cosa ben più complicata io stesso non ho ancora trovato una risposta che mi convinca in pieno....
sarei curioso di sentire la vostra opinione in proposito....

9 commenti:

Anonimo ha detto...

"Felicità...metterlo in mano alla moglie di Al Bano la felicità..."

Anonimo ha detto...

Prima di tutto vorrei protestare contro chi non riesce a dire nulla di serio neanche in un post che vorrebbe avere almeno la parvenza di esserlo.
Apparte questo, caro il mio Lollo, ti voglio porre un'altra domanda: Pensi che ci sia una risposta?
Mi spiego. La felicità non esiste come una cosa tangibile, che una volta trovata ti puoi portare a spasso per mano per tutta la vita, come fosse un vanto da mostrare al mondo.
Secondo me la felicità è un sentimento che pui trovare lungo il tuo percorso numerose o meno volte; la felicità la puoi sentire per un pomeriggio, per una setimana, per un'estate, per un secondo. La felicità molto spesso è quando ti sentiresti di affermare, nel momento stesso in cui l'hai percepita, che potresti morire in quel momento.
E infine credo che sia inutile affannarsi nel cercare una risposta, sprecheresti tempo necessario per poterla avvertire, la felicita!!

Anonimo ha detto...

la felicità è nascere sani ricchi belli e con un monte di donne, ora non venitemi a dire cazzate del tipo è guardare un tramonto o una cascata perchè la felicità è essere sani belli ricchi e con un monte di donne. punto. e senza mai fare un cazzo, vabbè via, mettiamoci pure gli amici và (visto che ci siamo mettiamo pure leggere libri e ascoltare musica) ma poi basta...



j.c.14\gamberone

Anonimo ha detto...

La felicità è il momento in cui ti accorgi che un secondo prima eri felice. jimbo

Anonimo ha detto...

felicità è avere qualcuno da amare e a cui voler bene.sid boy

Anonimo ha detto...

La felicità non è possedere le cose che desideri, ma desiderare le cose che già possiedi.

Anonimo ha detto...

Io penso che la risposta possa esistere, ma è la domanda che ti mette k.o. La domanda è "perchè"?. Se tu sai il perchè di una cosa che ti repute essere la felicità sei uno stronzo, perchè potrersti dircelo e aiutare chi non lo sà, caro uomo invisibile. O mio DIO tu sei invisibile, dunque non sei come noi uomini normali, sei diverso. E diversa è la tua infelicità e felicità. Sei un sottospecie di autarchico, credi di essere felice ma sei solo un vigliacco, perchè non hai fantasia. Shuttle 89

bonzo ha detto...

vorrei solo sapere chi è shuttle 89

Anonimo ha detto...

Vorrei dire a Shuttle -in culo- 89 2 cose:
- Prima di tutto, se ti riferivi alla frase "la felicità è desiderare ciò che si possiede", non l'ha scritta Dio, ma un certo Ennio Flaiano, e questo fa di te un enorme ignorante con il moccio al naso.
-Poi prima di sparare cazzate dovresti presentarti con un vero nome così potrei anche decidere di prenderti per il culo di persona.
-E infine, ti consoglio di non scrivere se devi sparare minchiate.
Saeglopur-post-rock

Datosifi li nimopila fruma de frio nuliopa sereta nandi unio freti? Lo polli nu dersenabi forxe te ripa! Hic sunt leones cum qualchius cogliones...

we all love drum!

we all love drum!
mapex e zildjian un' accoppiata meravigliosa; il mio Orgoglio, in una posa un pò DADA!!

un pò di FENdiNEBBIA

un pò di FENdiNEBBIA
...in sala prove...